- Aree Tematiche - L'Amministrazione - Vivere Sant'Elpidio a Mare - Servizi
HOME » Coronavirus » CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTI

24/02/2020

CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTI

Nel raccomandare il rispetto delle regole igieniche indicate, si comunica che come previsto dal DPCM 23.02.2020 (art. 2) tutte le persone che dal 1 febbraio 2020 sono TRANSITATE ed hanno SOSTATO nei Comuni di seguito indicati, sono OBBLIGATI a comunicare tale circostanza al Dipartimento di prevenzione dell’azienda sanitaria di Fermo.
LOMBARDIA – Comuni di: Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione D’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini;
VENETO – Comune di Vò

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.07 - Questa sera alle ore 19.00 è stata convocata una riunione in Prefettura per discutere della situazione relativa al Coronavirus nel territorio. Qualora dovessero emergere eventuali provvedimenti da prendere in via precauzionale saranno comunicati per i canali ufficiali – sito istituzionale del comune e FlagMii – a riunione terminata.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22.17 - Si comunica che nella giornata di domani le scuole di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte. Si resta in attesa di un pronunciamento da parte del governatore della Regione Marche e, comunque, ogni provvedimento ufficiale sarà reso noto nei canali di comunicazione istituzionali.