HOME » Aree Tematiche » Notizie » SELEZIONE STAFF DEL SINDACO - COMUNICAZIONI
Dentro l'Amministrazione

28/02/2023

SELEZIONE STAFF DEL SINDACO - COMUNICAZIONI

Il numero significativo delle domande di partecipazione e la diffusa ricchezza dei curriculum fatti pervenire - e di cui l'Amministrazione ringrazia - stanno richiedendo un tempo di esame più lungo di quello previsto.
Di conseguenza, i colloqui di selezione non si terranno più il prossimo 02 marzo, data indicata nel relativo avviso.
La nuova data, insieme alla valutazione dei curriculum e all' elenco dei candidati ammessi saranno inseritii fra breve nella pagina dedicata di "Amministrazione Trasparente/Bandi di concorsi" di questo sito istituzionale raggiungibile dal seguente link:
http://213.82.178.51:8010/traspamm/bandi/81001350446/concorsi.html/?idsezione=155&idperiodosezioni=2&idannopubblicazione=-1&rows=50&page=1 che invitiamo a tenere sotto controllo.

SELEZIONE STAFF DEL SINDACO - COMUNICAZIONI