Sei qui:

Si svolgerà, nelle aree urbanizzate del territorio comunale, la DISINFESTAZIONE ADULTICIDA ZANZARE – NOTTURNA tramite atomizzatore - DALLE ORE 24:00 di MARTEDI’ 26 GIUGNO - ALLE ORE 04:00 di MERCOLEDI’ 27 GIUGNO 2018.

Tale disinfestazione potrebbe essere rimandata in caso di avversità meteo dell'ultim'ora.

 

DAL 25 GIUGNO 2018

OBBLIGO DI PRESENTAZIONE ON-LINE DELLE PRATICHE DIGITALI AL SUE SUL PORTALE CON L’UTILIZZO DELLA “MODULISTICA UNICA”

Ai sensi di quanto disposto con Determinazione del Responsabile dell’Area 6 n. 651/2018

A partire del 25 giugno 2018 le pratiche edilizie dovranno essere presentate obbligatoriamente ed esclusivamente tramite portale del SUE

I pricipali passi al fine della presentazione on-line:

                   1) Registrarsi ed autenticarsi;

                   2) Scegliere il Titolo Edilizio (CILA,SCIA, PC, PAS, ecc..)

                   3) Compilare il modello e caricare gli allegati on-line

                   4) Inviare tramite il portale tutta la documentazione

L’invio cartaceo o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo del Comune sarà consentito per le sole pratiche già in corso d’istruttoria.

Si ricorda che è fatto obbligo indicare l’indirizzo PEC dove il Servizio provvederà ad inviare tutte le richieste, comunicazioni o diffide inerenti la pratica presentata 

 
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A OSPITARE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE AI SENSI DELLA D.G.R. 593/2018 A VALERE SUI FINANZIAMENTI DEDICATI ATTIVATI DALL’ATS 20
 
 

Emesso bando per l'iscrizione ai nidi Trenino Rosso e Trenino Blu.

Scadenza domande 30.06.2018

Avviso

Modulo Trenino Rosso

Modulo Trenino Blu

   

Manifestazione d'interesse per eventuale istallazione di c.d. Fontane Ecologiche.

Per l'avviso completo cliccare qui.

 

 

Alla luce della comunicazione ricevuta nel primo pomeriggio di oggi 30 maggio 2018, inviata da parte della Provincia di Fermo, il Sindaco ha disposto la revoca parziale della precedente ordinanza n. 65/18 confermando l'interdizione alla fruizione dei locali posti al piano primo ed al piano secondo della sede principale dell'Istituto Tarantelli sita in Corso Baccio.

Dettagli nell'atto allegato.

 

L'Amministrazione Comunale promuove un'indagine conoscitiva pubblica per la ricerca di un locale sfitto e/o inutilizzato da adibire a sala pubblica nella Frazione Luce.

Per visionare l'avviso completo cliccare qui.

La dichiarazione d'interesse (qui il modello da compilare) dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 20 giugno 2018 all'ufficio protocollo del Comune.

 

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART.30 DEL DECRETO LEGISLATIVO N.165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO INDETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI) DI N.01 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE, CATEGORIA D1, CCNL 31.03.1999

Per visionare l'atto completo cliccare qui (formato pdf) e qui (formato word)

 

AVVISO DI INDIZIONE DI PROCEDURA DIRETTA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO DETERMINATO (36 ORE SETTIMANALI – 12 MESI) DI N.01 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO E DI N.01 ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA, MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI ESPLETATI DA ALTRI ENTI.

Per visionare la documentazione completa cliccare qui (formato pdf) e qui (formato word).

 

BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE SPESE DI TRASPORTO E PER ATTIVITA’ VOLTE AL CONSEGUIMENTO DELL’INTEGRAZIONE SOCIALE SOSTENUTE DA SOGGETTI IN CONDIZIONE DI DISABILITA’ - ANNUALITÁ 2017

Domanda di trasporto

Domanda attività integrazione

 

DGR 435/ 2018 - istruzioni operative e moduli unificati per attività commerciali

La Giunta Regionale delle Marche in data 03/04/2018 ha approvato la Deliberazione concernente:

-   Ulteriori moduli unificati e standardizzati per la presentazione di segnalazioni ,comunicazionie istanze in materia di commercio all'ingrosso, facchinaggio, imprese di pulizia e agenzia di affari.

L’atto contiene anche altre disposizioni concernenti:

  1. Modifiche all’attività di vendita e somministrazione di alcolici *
  2. Integrazioni ai moduli “Esercizio di vicinato” e “Media e grande struttura di vendita” adottati con l’Accordo del 4 maggio 2017 anche nei casi in cui la vendita al dettaglio sia esercitata unitamente alla vendita all’ingrosso. Le tabelle riepilogative degli allegati da produrre nei casi, rispettivamente, di “SCIA unica” e di “Domanda di autorizzazione + SCIA ovvero SCIA unica”, sono integrate con la seguente riga:

 

 

 

 

Comunicazione per la vendita all’ingrosso

 

 

In caso di vendita congiunta al dettaglio e all’ingrosso

 

    3. Le specifiche tecniche per la gestione informatica delle informazioni secondo quanto previsto

          nell'allegato 2 all'accordo del 22 febbraio 2018.

commercio all’ingrosso (alimentare e non alimentare)

facchinaggio

imprese di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione

agenzie di affari di competenza del Comune

Si ricorda che la scheda anagrafica, approvata con l’Accordo del 4 maggio 2017, è comune a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo.

 

*Abolito l’obbligo della denuncia dell’attività di vendita e somministrazione di alcolici a tutte le tipologie di attività dirette al consumatore finale.Resta fermo l'obbligo della denuncia per gli esercenti la vendita all’ingrosso.

 

 
Altri Articoli...