- Aree Tematiche - L'Amministrazione - Vivere Sant'Elpidio a Mare - Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » PRENDE AVVIO OGGI IL CARNEVALE ELPIDIENSE
Cultura e spettacoli

20/02/2020

PRENDE AVVIO OGGI IL CARNEVALE ELPIDIENSE

E’ ai nastri di partenza il cartellone del Carnevale elpidiense che propone diversi appuntamenti organizzati dall’Ente Manifestazioni Storiche “Contesa del Secchio” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, la collaborazione della Pro Loco Città di Sant’Elpidio a Mare, l’Inter Club Peppino Prisco e altre associazioni cittadine.
Oggi pomeriggio bambini e bambine sono invitati a partecipare al giovedì grasso organizzato presso la Contrada Cavaliera Sant’Elpidio dalle ore 16.00 con animazione e golose leccornie offerte dalla Contrada.

Venerdì 21 febbraio l’appuntamento è fissato al Teatro Cicconi (ore 21.15) con “Favole InCantate”, promosso dall'Associazione Progetto Comune: protagoniste saranno le musiche e i personaggi dei classici Disney, proposte da otto giovani artisti locali. L’ingresso è gratuito ed è gradita la partecipazione dei bambini in maschera anche se sarà possibile partecipare anche senza. Si raccomanda di non portare bombolette spray e coriandoli nel massimo rispetto dell’ambiente che ospita la festa. Il cast è composto da Doralia Tomassetti, Giuseppina Gazzella, Nicolò Buccioni, Matteo Falone, Daniela Poli, Beatrice Belleggia, Lorenzo Bigioni e Monia Censi che hanno messo a disposizione il loro talento per dare vita alle favole più amate da grandi e piccini.

Sold out per l’appuntamento con il veglione di Carnevale alla Bocciofila Elpidiense, sabato 22 febbraio, cena e dopo cena.

Martedì 25 febbraio doppio appuntamento all’oratorio della parrocchia Sant’Elpidio Abate a partire dalle ore 15.30 e sempre a partire dalla stessa ora festa di Carnevale alla palestra comunale di Casette d’Ete, appuntamento a cura dell’Associazione Genitori Casette

PRENDE AVVIO OGGI IL CARNEVALE ELPIDIENSE